|

| |  |
 | | | | Si cerca staff motivato, ma soprattutto presente!Abbiamo bisogno di: 2 moderatori 3 grafici [...] spammer Per gli admin grafici: postate dei vostri lavori nella sezione gallery, se siete bravi poi il posto sarà vostro (: Grazie ^^ xoxo Edited by alistassio™ - 31/5/2009, 17:34 | | | |
|  |
|
 | | | | Mi piacerebbe molto fare parte dello staff ^^ Sono già mod in quattro forum ♥ Mi piacerebbe fare l'admin, o quello che volete voi XD Thanks. | | | |
|  |
|
 | | | | Come preferisci, ho visto che il set l'hai fatto tu (è veramente bellissimo) potresti essere anche grafica. dimmi tu (: | | | |
|  |
|
 | | | | Preferirei fare l'admin e basta perchè con la grafica sono sempre sommersa per altri forum XD Se va bene a te ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | xD Va bene, ti metto admin (: Grazie per la disponibilità ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Figurati, grazie e a te **/ | | | |
|  |
|
 | | | | io vorrei essere admin.....mi mettete???? | | | |
|  |
|
 | | | | io potrei aiutarvi cn i mod..! potrei essere moderatrice? | | | |
|  |
|
 | | | | ok sei mod... sarai mod per un determinato periodo e poi, se tutto va bene, rimani mod! Dvi postare news, video, foto...insomma tutto quello che vuoi basta che riguardi charice! | | | |
|  |
|
 | | | | Io vorrei essere mod oppure admin.. come volete.. ho tante esperienze.. ♥ ♥ Twitter♥ Il Mdp♥ Miley"When my world is falling apart, when there is no light to break up the dark That is when I look at you" I was "lovely" | | | |
|  |
|
 | | | | di admin non ne servono più....ci andrebbe bene un mod o anche un grafico....vedi tu... P.S. Metti un banner del forum in firma...grazie. serve a farci pubblicità e a farci crescere! | | | |
|  |
|
 | | | | SALVE...IO POTREI ESSERE MOD,SE VI VA BENE.. HO GIA ESPERIENZA^^ FATEMI SAPERE VOI, GRAZIE IN ANTICIPO. dentro ogni momento tu ci sei in ogni gesto tu ci sei nel silenzio delle cose tu ci sei. adriano | | | |
|  |
|
 | | | | Come ha detto prima il mio collega, ti metto mod in prova, posta notizie, video, foto e se vai bene entri nello staff ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | io vorrei far parte dei grafici u.u mia gallery qua | | | |
|  |
|
| 14 replies since 5/4/2009, 15:49 |
| | | | |

| | Affiliazioni, Twins, Valutazioni | |
| | | | Affiliazioni | Gemellaggi |  | Tab 2 | | Valutazioni | | Tab 3 |
| | | | |
|  |